Notizie in rilievo

EMERGENZA COVID-2019 - SOSPENSIONE TERMINI NEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E PROROGA VALIDITA’ ATTI AMMINISTRATIVI IN SCADENZA

15/04/2020

In esecuzione dell’art. 103 del D.L. 18 del 17 marzo 2020  e dell'art. 37 del D.L. 23 del 08/04/2020:

  • sono prorogati i termini dei procedimenti amministrativi su istanza di parte o di ufficio. Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o di ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 maggio 2020. Sono prorogati o differiti, per il tempo corrispondente, i termini di formazione della volontà conclusiva dell’amministrazione nelle forme del silenzio significativo previsto dall’ordinamento.
  • tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giungo 2020.

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

23/03/2020
Lunedì 10:00 - 12:30  
Mercoledì 10:00 - 12:30 16:00 - 17:30
Venerdì 10:00 - 12:30  

CORONAVIRUS - MODIFICA MODALITA' ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI

11/03/2020

A partire dal 11/03/2020 e sino al 03/04/2020 l'ufficio Tecnico riceve al pubblico solo previo accordo telefonico o mail. Saranno ricevuti di persona solo i cittadini/tecnici che abbiano una reale urgenza e necessità.

E' possibile contattare gli uffici al numero 0421/270360 o via mail all'indirizzo comune@concoridasagittaria.ve.it


AUMENTO DIMENSIONI MASSIME DOCUMENTO

29/06/2018

 

Si avviva che del 29/06/2018 la dimensione massima dei documenti è stata aumentata da 3Mb a 7 Mb 

 

In fase di creazione dei documenti seguire le seguenti regole: 

  • Il documento deve essere un file in formato pdf firmato digitalmente (con estensione pdf.p7m)

  • Il documento può avere una dimensione massima di 7 Mb

  • Nella creazione del file pdf.p7m si consiglia di realizzarlo:

    • nel formato più piccolo possibile (preferibilmente A4 o A3)

    • con una risoluzione massima di 300dpi

 


FUNZIONALITA' DEL PORTALE

10/10/2017

Informiamo che a partire dal 1° aprile 2016 la presentazione delle pratiche edilizie dovrà essere effettuata esclusivamente via web.-